DATA: 27 novembre 2021
INIZIO CONCERTO: 22:00
INDIRIZZO: Viale J.F. Kennedy – 52 Ciampino – Roma
VENUE: Orion Live Club
VILLABANKS — SOLD OUT — 27 novembre 2021

Villabanks: il concerto inizialmente previsto per il 5 novembre 2021 è riprogrammato.

NUOVA DATA
27 NOVEMBRE 2021 | Villabanks @ ROMA – Orion

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data

SOLD OUT

Nel rispetto delle vigenti norme in materia di prevenzione e contenimento del virus COVID-19 per poter accedere all’ORION sarà OBBLIGATORIO presentare un Green Pass che certifichi anche una sola delle seguenti opzioni:

  • LA SOMMINISTRAZIONE DI ENTRAMBE LE DOSI DEL VACCINO O DELLA PRIMA DOSE AVVENUTA DA 15 GIORNI
  • LA GUARIGIONE DA SARS-COV-2 E LA CONSEGUENTE FINE DELL’ISOLAMENTO
  • L’ESITO NEGATIVO DI UN TEST MEDIANTE TAMPONE, MOLECOLARE O ANTIGENICO RAPIDO, AL VIRUS. LA VALIDITÀ DI QUESTO GREEN PASS SARÀ DI 48 ORE DAL MOMENTO IN CUI È STATO EFFETTUATO.

 

Nel locale è obbligatorio l’uso di mascherine chirurgiche o FFP2. Per tutti i concerti la mascherina dovrà essere indossata durante tutto lo svolgimento dell’evento e in occasione di qualsiasi spostamento.
 
Coloro che non rispettano quanto sopra esposto, trattandosi di misure di Salute pubblica, saranno immediatamente allontanati dalla Venue senza il rimborso del biglietto.

 

Apertura Porte: 20:00
Inizio concerto: 22:00

SOLD OUT

VILLABANKS

 

SVELATA LA TRACKLIST DI

FILTRI + NUDO

IL NUOVO ALBUM

DISPONIBILE IN FISICO E DIGITALE

DA VENERDÌ 23 LUGLIO

 

IL PUNTO DI ARRIVO DI UN PERCORSO

INIZIATO CON IL MIXTAPE “FILTRI

 

Svelata la tracklist di “FILTRI + NUDO(Virgin Records/Universal Music Italia), il nuovo album di VillaBanks in arrivo venerdì 23 luglio in formato fisico e digitale, che chiude il percorso iniziato con il mixtape “FILTRI” uscito questa primavera: due pezzi dello stesso puzzle, ma al tempo stesso due lavori profondamente diversi che si arricchiscono e si completano a vicenda.

 

“FILTRI + NUDO” è disponibile in pre-save e pre-order al link https://vir.lnk.to/FILTRI_NUDO. Oltre che nelle versioni fisiche standard di doppio CD e doppio vinile, l’album uscirà anche nella versione autografata (in esclusiva Amazon) e nel formato speciale doppio CD autografato + cappellino “Pussykiller”, nato dalla collaborazione tra VillaBanks e Cop Killer (pre-order in esclusiva sullo store Universal Music al link https://bit.ly/3h3d2M).

 

Al già noto “FILTRI”, caratterizzato dalla presenza di grandi collaborazioni – con anche artisti e producer internazionali provenienti da generi diversi – in tutte le tracce dell’album (tranne che in “Marcel”) si affianca “NUDO”, un lavoro diverso e introspettivo in cui troviamo un solo feat. con Lil Kvneki: VillaBanks è il protagonista indiscusso di “NUDO” e si mostra senza veli in tutta la sua intimità.

Questa la tracklist completa dei brani che andranno a comporre “FILTRI + NUDO”:

 

CD 1

 

  1. VillaBanks – Jackpot [prod. Linch]
  2. VillaBanks – Felina [prod. Linch / Reizon]
  3. VillaBanks – Mandarine [prod. Linch]
  4. VillaBanks – HD [prod. The Beginning]
  5. VillaBanks – De Veldà [prod. Andre Camilo]
  6. VillaBanks – Muchas Gracias [prod. Joe Mike]
  7. VillaBanks – Albicocca [prod. Winniedeputa/Linch]
  8. VillaBanks – Dirty Sì [prod. The Beginning]
  9. VillaBanks – Fumo [prod. Joe Mike]
  10.  VillaBanks – Sensazioni Momentanee (feat Lil Kvneki) [prod. Linch / Reizon]
  11.  VillaBanks – Bebote [prod. Joe Mike]
  12.  VillaBanks – Egoista [prod. DST]

 

 

 

 

 

CD 2

 

  1. VillaBanks – Il Doc (feat Papa V) [prod. Reizon / Lincho]
  2. VillaBanks, Key Largo – PAPI RMX [prod. Amine]
  3. VillaBanks – Marcel [prod. Amine]
  4. VillaBanks – Porno (feat Lil Kvneki, Il Genio) [prod. winniedeputa / Lincho]
  5. VillaBanks – Mania del controllo (feat Hache-P) [prod. Dst / unphazzed / Lincho]
  6. VillaBanks – Cresima (feat Taxi B) [prod. Greg Willen]
  7. VillaBanks – Amore Toxic (feat Random) [prod. Fri2 / Lincho]
  8. VillaBanks – Rompo (feat Boro Boro) [prod. Andre Camilo]
  9. VillaBanks – Story (feat Ketama126) [prod. Reizon/Linch]
  10.  VillaBanks, Elilluminari – Perros [prod. Tunin slow]
  11.  VillaBanks – Vivere (feat Franchino) [prod. Mattia Trani]

I due dischi sono stati mixati e masterizzati da Tommaso Colliva.

 

Attraverso il filo conduttore delle tematiche di irriverenza, sensualità e internazionalità che legano i due lavori discografici, “FILTRI + NUDO” è il punto di arrivo di un percorso di liberazione che è passato attraverso “FILTRI”. VillaBanks si è spogliato dai preconcetti, ha superato le barriere e ora si sente finalmente libero.

 

Mi sono reso conto che vivevo attraverso dei filtri – commenta l’artista – e che dovevo necessariamente rimuoverli per avere una visione chiara della mia vita. ‘FILTRI’ è nato proprio dalla consapevolezza, dalla realizzazione dell’esistenza di questi limiti. Con ‘FILTRI + NUDO’ adesso finalmente posso liberarmene.”

 

Vieri, aka VillaBanks, ha 20 anni, vive attualmente a Milano ed è un cantante Urban. Cittadino del mondo, viene influenzato da vari generi musicali che riporterà nelle sue produzioni artistiche. Dopo 3 mixtape prodotti con Linch, con il quale fa squadra fissa ancora oggi, nel 2018 esce il suo primo singolo “9 mesi” e nel giro di pochi mesi riesce a farsi notare e creare attorno a lui una fanbase di fedeli “organica” senza utilizzare nessun tipo di promozione. Nel 2019 arrivano ancora altri singoli e man mano i suoi temi sensuali, passionali e carnali passano dall’italiano all’inglese per poi arrivare allo spagnolo e finire al francese. A settembre 2019 pubblica il suo primo album “NON LO SO”, prodotto interamente da Linch, e nel 2020 arrivano anche il secondo e il terzo disco, a gennaio “Quanto Manca” e a ottobre “El Puto Mundo”, che contiene il singolo di successo “Pasticche” feat. Capo Plaza, certificato oro, dopo aver superato i 18 milioni di stream su Spotify ed essere ancora stabile in top 120 dei brani più ascoltati in Italia, e il feat. con Rosa Chemical nel brano “Succo di bimbi”. A febbraio 2021 esce il singolo “Il Doc” feat. Papa V, scritto in occasione di San Valentino e inserito in “Filtri”. Ad aprile l’artista collabora con Guè Pequeno e Greg Willen al brano “Marvin Vettori – The Italian Dream”, inno che ha accompagnato il campione di MMA Marvin Vettori sull’ottagono dell’UFC contro Kevin Holland. Ad oggi VillaBanks è riuscito a conquistare 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e circa 240.000 followers su Instagram e, grazie ai suoi “switch” nei brani tra diverse lingue, ha suscitato interesse anche nei mercati internazionali.

 

https://www.instagram.com/villabanks/?hl=it

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy