DATA: 23 ottobre 2020
INIZIO CONCERTO: 22:30
INDIRIZZO: Via Giuseppe Mirri, 35, 00159 Roma RM
VENUE: Monk Club
*ANNULLATO* SPERANZA 23 ottobre 2020

ANNULLATA LA DATA DI SPERANZA IN PROGRAMMA IL 23 OTTOBRE A ROMA PRESSO IL MONK.

A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica – motivazioni indipendenti dalla volontà dell’artista – siamo costretti a comunicare che il concerto di SPERANZA, previsto a Roma in data 23 ottobre 2020 presso il Monk, verrà cancellato.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da Giovedì 1° ottobre, entro e non oltre Venerdì 30 ottobre 2020.

Tale rimborso prevede la restituzione del valore nominale del biglietto. Non verranno rimborsati i diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.

Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti:

Ticketone e Box Office Lazio

Di seguito le informazioni su come ottenere il rimborso dei biglietti.

MODALITA’ DI RIMBORSO:

Biglietti acquistati on line o tramite call center, ritiro sul luogo dell’evento:

Verrà rimborsato il valore nominale del biglietto. Non verranno rimborsati diritti di prevendita, commissioni di servizio, costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali ulteriori servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito Boxofficelazio.it, Ticketmaster.it, Ticketone.it.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

> Ticketone:  https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

>Box office Lazio: inviare mail a biglietteria@boxofficelazio.it

 

 

-> Biglietti acquistati presso i punti vendita di tutte le rivendite autorizzate:

Verrà rimborsato il valore nominale del biglietto. Non verranno rimborsati diritti di prevendita ed eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal punto vendita in fase di acquisto.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

> Ticketone:  https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

>Box office Lazio:

Il rimborso dei biglietti acquistati potrà essere richiesto a partire da Giovedì 1° ottobre entro e non oltre Venerdì 30 ottobre 2020, esclusivamente presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Per ulteriori info:

info@the-base.it

info@orionliveclub.com

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy