DATA: 24 agosto 2021
INIZIO CONCERTO: 21:00
INDIRIZZO: Via Pietro de Coubertin, 30, 00196 Roma RM
VENUE: Auditorium Parco della Musica (Cavea)
WILLIE PEYOTE 24 agosto 2021

Willie Peyote: la data inizialmente prevista per il 21 luglio 2020 ed in seguito posticipata al 16 luglio 2021 @ Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle è riprogrammata come segue:

24 AGOSTO 2021 | Willie Peyote @ Cavea, Auditorium Parco della Musica (Roma) [CAMBIO VENUE] *

Biglietti disponibili su Ticketone.it

* I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo spettacolo.

Gli spettatori già in possesso del biglietto verranno ricollocati e l’assegnazione del posto dovrà essere richiesta scrivendo a info@the-base.it entro e non oltre il 30 giugno 2021. Nella richiesta dovrà essere allegata la scansione del biglietto o la conferma d’ordine.

Per gli acquirenti, è necessario specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti”, indicando il numero dei componenti in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento.

Nell’impossibilità di partecipare all’evento, i biglietti possono essere rivenduti o acquistati da chi non ne fosse in possesso su https://www.fansale.it/fansale/

Per informazioni scrivere a info@the-base.it


Apertura Porte: h 19:00
Inizio concerti: h 21:00

Informazioni:

06.54220870

Informazioni div. abili:

06.80241281

BIGLIETTI:

Posto Unico – € 20,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su Ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone

Info utili – Roma
Prima di procedere con l’acquisto si prega di prendere visione del Regolamento posto dall’Organizzatore.
Per poter accedere all’evento e’ obbligatorio stampare ciascun biglietto o l’autodichiarazione scaricabile QUI (in numero pari ai biglietti prenotati), compilare tutti i campi e consegnare all’ingresso dell’evento.
Per leggere l’Informativa privacy clicca qui. I dati verranno conservati per soli 30 giorni.
L’accesso all’impianto è consentito solamente alle persone provviste di mascherina di tipo ffp2 in buono stato di conservazione. Per tutti gli eventi la mascherina dovrà essere indossata durante tutto lo svolgimento dell’evento e in occasione di qualsiasi spostamento.
Attenzione! Arena all’aperto, l’evento potrà svolgersi sotto la pioggia. In tal caso nessun rimborso sarà dovuto.
Nota: l’attuale allestimento delle Tribune non prevede seggiolini, i posti (numerati) sono indicati da segnaposti collocati sulle gradinate.
Nota bene: L’orario di inizio del concerto potrà essere anticipato o posticipato, in tal caso nessun rimborso sarà dovuto all’acquirente.

WILLIE PEYOTE

Questa estate torna live con il

MAI DIRE MAI

TOURDEGRADABILE

 

 

Milano, 5 maggio 2021. È finalmente arrivato il tempo di tornare in tour. Willie Peyote e la sua band sono pronti per ripartire live sia per recuperare alcuni appuntamenti messi in stand by a causa della pandemia sia per incontrare nuovi fan in città che non facevano parte del “IO DEGRADABILE TOUR 2020”.

Per il tour, organizzato da Magellano Concerti, Willie Peyote sarà accompagnato dalla ALL DONE band formata da Danny Bronzini (chitarra), Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth) e Enrico Allavena (trombone) che lavorano da tempo accanto al rapper e cantatore torinese.

 

Il tour prende il nome dal brano che Willie Peyote ha presentato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo “MAI DIRE MAI (LA LOCURA)” (https://youtu.be/fJtnqQ1RTg4)brano che ha regalato a Willie Peyote il Premio Della Critica Mia Martini e che è già stato certificato ORO da FIMI-GFK.

A 2 mesi dalla fine della kermesse sanremese il brano è ancora tra i singoli più programmati dalle radio italiane.

 

Questi i primi appuntamenti confermati del MAI DIRE MAI TOUR DEGRADABILE

(calendario in aggiornamento):

 

19 giugno 2021 – CESENA – Rocca Malatestiana – Acieloaperto – SOLD OUT

(recupero concerto del 20 giugno 2020)

 

01 luglio 2021 – BOLOGNA – Parco Caserme Rosse – Sequoie Music Park

 (recupero concerto del 2 luglio 2020)

 

10 luglio 2021 – GENOVA – Porto Antico

(recupero concerto del 6 luglio 2020)

 

18 luglio – CERVINIA (AO) – Lago Goillet  – Musicastelle – NUOVA DATA

 

23 luglio 2021 – BRESCIA – Arena Campo Marte

(recupero concerto del 17 aprile 2021 al Brixia Forum di Brescia)

 

05 agosto 2021 – GRADO (GO) – Parco Delle Rose – NUOVA DATA

 

20 agosto 2021 – FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Arena del Mare – Terrasound – NUOVA DATA

 

24 agosto 2021 – ROMA – Cavea,  Auditorium Parco Della  Musica

(recupero della data inizialmente prevista il 21 luglio 2020 e poi posticipata al 16 luglio 2021

al Rock in Roma, Ippodromo della Capannelle)

 

26 agosto 2021 – SERVIGLIANO (FM) – Parco della Pace –  NoSound Urban Fest – NUOVA DATA

 

27 agosto 2021 – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Ama Festival – NUOVA DATA

 

02 settembre 2021 – PRATO – Piazza Duomo –  Prato è Spettacolo

(recupero concerto del 2 settembre 2020)

 

 

Per la data prevista al Locus Festival Locorotondo (BR) il 7 agosto 2021 (recupero del 1 agosto 2020) vi daremo notizie entro il 20 maggio 2021.

 

Non sarà possibile recuperare invece le date previste per il 18 giugno a Padova (Sherwood Festival), per il 29 luglio a Napoli (Arena Flegrea) e per il 19 agosto a Cinquale, MS (Arena della Versilia).

 

I biglietti per i concerti acquistati in precedenza restano validi per le nuove date.

Per tutti i dettagli in merito ai biglietti (compresi i rimborsi per le tre date annullate) consultare il

sito www.magellanoconcerti.it.

 

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

 

Con 5 album all’attivo, WILLIE PEYOTE negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica, che anche in occasione degli ascolti dei brani in gara al Festival ha lodato la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali, il tutto con un’ironia tagliente.

 

Dopo la firma con Virgin Records/Universal Music Italia e la pubblicazione del suo ultimo disco “Iodegradabile”, album che ha debuttato nella Top5 dei dischi più venduti e ascoltati in Italia e da cui sono stati estratti i singoli “LA TUA FUTURA EX MOGLIE” – certificato disco d’oro con

ottimi risultati sia in digitale che in radio, “QUANDO NESSUNO TI VEDE” e “SEMAFORO”, e del singolo collaborativo con la star internazionale del reggae SHAGGY “ALGORITMO” (tra i più programmati dalle radio la scorsa estate), WILLIE PEYOTE ha chiuso il 2020 con l’uscita del brano inedito “LA DEPRESSIONE È UN PERIODO DELL’ANNO”, una fotografia amara di questo periodo di difficoltà, raccontata con i modi e i toni di chi ha fatto dell’accusa sociale e della descrizione della nostra società uno dei capisaldi del suo lavoro artistico.

Il 2021 si è invece aperto con la partecipazione al Festival di Sanremo con “Mai dire mai (La locura)”, che gli ha regalato il Premio della Critica Mia Martini ed è stato certificato ORO.

 

 

 

RADIO DEEJAY È LA RADIO PARTNER UFFICIALE DEL TOUR.

© Copyright THE-BASE S.R.L. 2017
Powered by Immagika Web Lab Privacy Policy